Creati con Passione

Creati con Passione

 

IL TUO OGGETTO MODA ESCLUSIVO

Per lo studio e realizzazione di accessori moda esclusivI e di classe,  puoi rivolgerti a Tormalina Bijoux.  Una realtà specializzata nella creazione di bigiotteria. Partendo dallo studio delle tendenze e delle preferenze di mercato, quindi dall'idea di un nuovo accessorio, passa allo sviluppo del design  fino alla consegna del bijoux finito. Lo staff è 100% femminile ed è nel settore moda da oltre 30 anni con una vasta esperienza sia nel campo della creatività che della conoscenza tecnica.

 

 

LA TUA IMMAGINE SU MISURA

Realizziamo pareti personalizzate mediante dipinti, gigantografie, suggestivi paesaggi anche stampati su carta da parati in TNT o vinilico.  Per le stampe ci affianca l'Azienda Nanni Giancarlo, con esperienza di oltre 60 anni nei rivestimenti per interni.

 

 

GEOMETRIA SACRA

Tutto è composto da vibrazioni e pulsazioni che, seguendo regole ben precise (cosmos = ordine), formano figure e ritmi energetici, i quali a loro volta si trasformano in forme solide.
 Queste forme solide, ripetendosi all’infinito ( frattali ), costituiscono i mattoni con cui è costruito l’intero universo e vengono chiamate “geometria sacra”

https://manufattigeometriasacra.it/

 


Stampa   Email