LET'S ROCK

Band d’eccezione, che ci racconta dal vivo, attraverso l'accurata scelta del repertorio e anche attraverso i suoi componenti, un vero pezzo di storia della musica rock.  Una vera carrellata di cover energiche e coinvolgenti, dai gruppi più significativi, ai brani che hanno scalato le classifiche delle Hit Parade  tra gli anni 70 e 90. I componenti, oltre che amici di vecchia data, tutti di origine bolognese, sono una parte importante della stroria musicale: Vittorio “Vic” Mazzocchi Jhonson attualmente cantante del Bononia Sound Machine, dotato di una voce calda e potente che gli permette di spaziare dal rock al blues al soul, ha lasciato la sua impronta sui palchi nazionali collaborando con molti artisti, tra cui Maurizio Solieri.

Max Benassi chitarrista poliedrico, nel corso di questi ultimi 30 anni , ha ideato e messo in atto numerosi progetti musicali, che lo hanno portato ad incidere con la Wea e a collaborare con molteplici artisti Italiani e stranieri. Max Cappa batterista di grande esperienza e versatilità, al suo attivo collaborazioni con famosi artisti Italiani, per citare solo alcuni: Nannini, Finardi, Dalla, Mia MartiniZucchero e con tantissimi artisti blues e Jazz come Tolo Marton, James Thompson, Arthur Miles, Teo Ciavarella.

Davide Blandamura  diplomato in conservatorio, inizia la sua carriera come pianista e in un secondo tempo si innamora del basso elettrico. Richiestissimo per la sua precisione e cultura musicale, può suonare di tutto ma nel suo petto batte un cuore rock.

Federico Poggipollini, in arte “Capitan Fede”  chitarrista storico diLigabue. Poggipollini ha inoltre da tempo esordito come solista ed ha all’attivo diversi CD mantenendo una fervida attività live con il suo progetto d’autore.

 

 

Clip Presentazione Let's Rock - Concert highlights
Cross Road - Let's Rock durante la rassegna AIM
Like a rolling stone - Teatro Reno a Calderara di Reno
 
 
 
 
 

 

Stampa   Email