FRIDAY NIGHT BLUES

RASSEGNE

Dal 2012 ci occupiamo della programmazione del Friday Night Blues, la ormai conosciuta rassegna di musica live che si tiene a Bologna da ottobre a maggio, fatta di musica di qualità ed appassionate situazioni.

Il “Friday Night Blues” propone musica live di alta qualità, in un ambiente particolare: il Ristorante dell'Relais Bellaria Hotel. L'atmosfera che si respira è un misto di magia, buone vibrazione, emozioni positive e tanta energia pulita. Anche la struttura è in linea con questa filosofia: il locale è circondato da un magnifico parco, frutto di un attentissima progettazione del verde, la struttura nasce dalla riqualificazione di un antico allevamento di chiocciole, in una architettura antisismica e totalmente a impatto zero, che il venerdì sera si accende di luci e di calde magie, per accogliere i propri ospiti in un’atmosfera da vero blues club oltreoceano. Tre sono gli ingredienti fondamentali: buona musica,  buon cibo, vibrazioni positive.

Un'altro grande vantaggio del Friday Night Blues è che non ci si deve buttare nel traffico cittadino per raggiungerlo e, una volta arrivati, un comodissimo e grande parcheggio interno privato, totalmente gratuito, rende sicuro l’accesso anche alla clientela femminile. 

La serata tipica del “Friday Night Blues” si apre alle 19:30 e si può scegliere tra tre formule: cena a prezzo fisso, cena à la carte, oppure il dopo cena con la formula Drink, lo spettacolo è incluso.   

www.fridaynightblues.it

Video Presentazione 7 Gold TV

Video Live YouTube

Stampa