NOTTI DI NOTE

La rassegna Notti di Note si svolge all'ombra della suggestiva cornice creata dalla chiesa medievale di Sacerno. Il programma prevede tre serate durante le quali i vari protagonisti sono gli strumenti e i musicisti...  il senso di questi eventi: passare una serata insieme, fatta di musica e di atmosfere positive.  L’ossatura e la base, naturalmente, sono i musicisti. L’assenza del palco, per cui chi suona è allo stesso livello del pubblico e viceversa, crea un “unico” spazio di condivisione reciproca.

Il valore aggiunto è il pubblico che si lascia avvincere  da un genere di musicalità che non è più accessibile solo ad esperti e conoscitori, ma diventa euritmia, bellezza, risonanza aperta a tutti.

Promotori di "Notti di Note a Sacerno" sono Fabio Zanaglia e il suo entusiamo, l'arpista Alessandra Ziveri Direttore Artistico,  la cantante Irene Nanni e Filippo Moretti. Abbiamo dato vita a questa rassegna, sposando l'idea di portare cultura e note in questo piccolissimo paese alle porte di Bologna.

 

La rassegna concertistica di Notti di Note è a Ingresso Libero

 

 

Video Concerti Notti di Note a Sacerno

 

Gallery Notti di Note a Sacerno su facebook

 


Stampa   Email